7 maggio 2022 – ore 21.

Chiesa Parrocchiale di S.Martino – Piazza S.Martino, 1, 21046 Malnate (VA)

L’Orchestra dell’Accademia e Coro Sinfonico Amadeua presentano “Tra Cielo e Terra”, le grandi colonne sonore della storia dell’uomo alla ricerca di se stesso e di Dio.

“Tra Cielo e Terra” è una compilation di arrangiamenti realizzati da Enrico Raimondi e Marco Raimondi che prendono spunto da temi di colonne sonore, il tutto accompagnato da proiezioni di video tratti dai film. Storie che raccontano di uomini e donne alla ricerca di se stessi, sospesi in una dimensione che trasecnde i contenuti terreni e si protende verso l’infinito del cielo e oltre. Esploratori e soldati, sacerdoti e condottieri, madri e uomini qualunque, che hanno fatto della loro vita un capolavoro di umanità e coraggio.

L’ingresso è consentito, con o senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili; per assicurarsi l’ingresso al concerto è possibile effettuare la prenotazione cliccando sul pulsante di seguito su questa pagina. Si può procedere alla prenotazione fino ad esaurimento dei posti prenotabili o fino a 6 ore prima dell’evento, altrimenti sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso.

Si ricorda che l’ingresso è consentito esclusivamente secondo le norme CoVID-19 vigenti al momento del concerto.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

2×1000 ad Amadeus

In sede di dichiarazione dei redditi tramite modelli CU, 730 e UNICO destinare un 2 per 1000 alle associazioni culturali iscritte, tra le quali Amadeus! Firma la sezione “Scelta per la destinazione del due per mille dell’IRPEF” ( relativa alle associazioni culturali) inserendo il codice fiscale di ENSEMBLE AMADEUS 92023240150

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi