17 dicembre 2022 – ore 21.

Chiesa S.Maria Assunta – Rescaldina, Città Metropolitana di Milano.

Il Coro Sinfonico e Orchestra dell’Accademia Amadeus con la partecipazione degli Allievi dell’Accademia Amadeus presentano un concerto di Natale con il meglio della tradizione italiana ed europea.

Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili; è gradito un contributo a sostegno dell’iniziativa.

Per assicurarsi il posto a sedere al concerto è possibile effettuare la prenotazione cliccando sul pulsante di seguito su questa pagina. Si può procedere alla prenotazione fino a 6 ore prima dell’evento, altrimenti sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso (consentito fino ad esaurimento posti anche senza prenotazione)

Si ricorda che l’ingresso è consentito esclusivamente secondo le norme CoVID-19 vigenti al momento del concerto.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

[wpedon id=3183]

Suona/canta con noi!

Platone sosteneva che la musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo. Oggi dedichiamo molto tempo per la cura del corpo… noi di Amadeus vogliamo invece prenderci cura di entrambi. Fare musica in Amadeus comporta infatti rilassare la mente, vivere emozioni, sentirsi bene con se stessi, sviluppare spirito di squadra, assaporare cultura, aiutare il prossimo e molto altro. Le partecipazioni sono aperte a tutte le età!

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi