6 e 7 maggio 2023.
Il Coro Sinfonico e Orchestra dell’Accademia Amadeus saranno in trasferta in Umbria per il festival internazione di musica a Perugia organizzato da AGIMUS, dove eseguiranno nella Cattedrale di S.Lorenzo “Splendori barocchi”, un concerto con musiche di A.Vivaldi.
Programma:
Il weekend prevede la partenza da Rescaldina (MI) nella mattinata del 6 maggio, il viaggio in pullman GT e arrivo a Perugia nel pomeriggio dove è prevista una visita guidata e del tempo a disposizione; alla sera sarà eseguito nella Cattedrale di S.Lorenzo il concerto “Splendori Barocchi” con musiche di A.Vivaldi, il pernottamento è previsto in strutture a pochi passi dalla Cattedrale. La mattina di domenica 7 maggio è dedicata ancora a Perugia, per poi spostarsi a Colpalombo, un borgo medievale della città di Gubbio; oltre al tempo a disposizione per la visita è previsto nel pomeriggio il 2° concerto. Rientro previsto a Rescaldina in serata.
Adesione:
Entro il 15 dicembre (compreso) è possibile prenotarsi alla trasferta, fino ad esaurimento disponibilità.
Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia