11 novembre 2023 – dalle ore 9 alle 18.

Accademia Amadeus – Via A. da Giussano 38, 20027 Rescaldina (MI).

L’Accademia Amadeus si apre al pubblico per l’inaugurazione dell’anno accademico, offrendo un’occasione unica per visitare il laboratorio di formazione permante dell’associazione, immergersi nel fascino dell’arte musicale di ogni epoca, conoscere gli insegnanti altamente qualificati, esplorare le diverse opportunità di apprendimento e assaporare l’ispirazione che solo la musica può offrire assistendo a delle lezioni e alle esercitazioni orchestrali. Inoltre in questa speciale edizione saranno presentati alcuni inediti corsi tra cui quello di Deejay, Producing&Mastering, Live Music, Sound Design&Music Composition che saranno tenuti nella nuova aula dedicata alla musica elettronica con una strumentazione avanzata e professionale. L’accademia sarà aperta dalle 9 di sabato 11 novembre per condividere la passione per la musica con tanti spunti e occasioni per intraprendere un percorso musicale personalizzato secondo le proprie esigenze.

Visita la pagina dedicata all’Accademia Amadeus per scoprire i corsi e i docenti.

NB: il programma dettagliato della giornata può essere soggetto a modifiche.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

[wpedon id=3183]

Suona/canta con noi!

Platone sosteneva che la musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo. Oggi dedichiamo molto tempo per la cura del corpo… noi di Amadeus vogliamo invece prenderci cura di entrambi. Fare musica in Amadeus comporta infatti rilassare la mente, vivere emozioni, sentirsi bene con se stessi, sviluppare spirito di squadra, assaporare cultura, aiutare il prossimo e molto altro. Le partecipazioni sono aperte a tutte le età!

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi