1 marzo 2024 – ore 20.30.

Teatro Talisio Tirinnanzi – Piazza IV Novembre 4/A, 20025 Legnano (MI).

Il Coro, l’Orchestra e la Compagnia dell’Opera Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi interpretano “Le Nozze di Figaro” (reloaded by Amadeus): la celebre opera buffa di Wolfgang Amadeus Mozart in forma scenica a sostegno di Filo Rosa Auser con un cast d’eccelenza composto da Alessandra Torrani (Susanna), Dario Giorgelé (Figaro), Chiara Brambilla (Contessa), Roberto Maietta (Conte), Sara Ronzoni (Cherubino) e Filippo Pina Castigliorni (Don Basilio e regia).

Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili; i fondi raccolti al netto dei costi sono a sostegno di Filo Rosa Auser.

Per questo evento è possibile riservare l’ingresso e sostenere Filo Rosa Auser; si può procedere alla prenotazione fino a 6 ore prima dell’evento, altrimenti sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso (consentito fino ad esaurimento posti).

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Suona/canta con noi!

Platone sosteneva che la musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo. Oggi dedichiamo molto tempo per la cura del corpo… noi di Amadeus vogliamo invece prenderci cura di entrambi. Fare musica in Amadeus comporta infatti rilassare la mente, vivere emozioni, sentirsi bene con se stessi, sviluppare spirito di squadra, assaporare cultura, aiutare il prossimo e molto altro. Le partecipazioni sono aperte a tutte le età!

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi