12 aprile 2024 – ore 21.

Cappella Giovanni Paolo II (Centro Pastorale di Rescaldina) – ingresso dal cancello in Piazza della Chiesa (seguendo le indicazioni in loco a sinistra della Chiesa Ss.Bernardo e Giuseppe) – Rescaldina (MI).

Il duo Amadeus composto da Pierangelo Prandoni (flauto) e Enrico Raimondi (pianoforte) presentano “Risonanze classiche da Bach a Rutter”, un concerto della Stagione Itinerari Musicali 2023/2024 inserito nella rassegna ResClassica, con musiche dal periodo Barocco al Novecento, da Bach a Rutter. In programma:

  • Sonata in Sol magg. Wq.133 (C.P.E.Bach)
  • Sonata in Fa maggiore Op.3 n.4 (W.A.Mozart)
  • Sonata per flauto e painoforte (G.Donizetti)
  • Suite antiqua (J.Rutter)
  • “Le merle blanc” Op.161 (E.Damaré)

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili con offerta consigliata di minimo €10: i fondi raccolti, al netto dei costi, saranno destinati alla Caritas di Rescaldina. L’ingresso per questi eventi è riservato

  • a coloro che aderiscono alla rassegna musicale “ResClassica” (iscrizioni disponibili cliccando sul pulsante di seguito) a cui verrà riservato un posto per ogni evento in programma.
  • a chi prenotata l’ingresso per i singoli eventi in programma
  • a coloro che si presenteranno prima del concerto, con offerta a sostegno dell’iniziativa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

oppure

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Suona/canta con noi!

Platone sosteneva che la musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo. Oggi dedichiamo molto tempo per la cura del corpo… noi di Amadeus vogliamo invece prenderci cura di entrambi. Fare musica in Amadeus comporta infatti rilassare la mente, vivere emozioni, sentirsi bene con se stessi, sviluppare spirito di squadra, assaporare cultura, aiutare il prossimo e molto altro. Le partecipazioni sono aperte a tutte le età!

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi