16 ottobre 2021 – ore 21.

Chiesa del SS.Redentore – Piazza Redentore, Legnano.

L’Orchestra dell’Accademia Amadeus e il Coro Sinfonico Amadeus presentano il “World Music”; un concerto MoSaIC cofinanziato dal programma “Creative Europe” dell’Unione Europea, con strumenti e musiche dal repertorio internazionale accompagnate da immagini caratteristiche di ogni nazione in un’atmosfera unica. Ospite della serata sarà la pop singer Diane Olga Ahikoua (Costa d’Avorio)

Ingresso fino ad esaurimento posti; per assicurarsi l’ingresso al concerto si prega di prenotarsi cliccando sul pulsante sottostante. E’ possibile effettuare la prenotazione fino a 6 ore prima dell’inizio dell’evento, dopo tale orario sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso.

MoSaIC è il progetto cofinanziato dalla Commissione Europea per la diffusione della musica come veicolo di integrazione che Amadeus sta conducendo con la collaborazione di altri partner europei. Tutti gli arrangiamenti dei brani sono inediti ed originali, composti per Amadeus da Enrico Raimondi, costituiscono una delle peculiarità del progetto di costituire un nuovo “sound” originale per la musica europea. Scarica il programma completo con tutti gli eventi del World Music Festival 2021.

Si ricorda che come da Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 l’ingresso è consentito esclusivamente previa verifica validità del Green Pass, oltre alla temperatura corporea inferiore a 37,5°C.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

2×1000 ad Amadeus

Da quest’anno è possibile in sede di dichiarazione dei redditi tramite modelli CU, 730 e UNICO destinare un 2 per 1000 alle associazioni culturali iscritte, tra le quali Amadeus! Firma la sezione “Scelta per la destinazione del due per mille dell’IRPEF” ( relativa alle associazioni culturali) inserendo il codice fiscale di ENSEMBLE AMADEUS 92023240150

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi