24 settembre 2022 – ore 21.

Chiesa Di Ss Trinità Degli Artigianelli – via Lodovico Pavoni 12, 20900 Monza (MB).

L’Orchestra dell’Accademia Amadeus e Coro Sinfonico Amadeus presentano “Musica per la pace”; una esecuzione di arrangiamenti, molti dei quali inediti, per orchestra e coro sinfonico di colonne sonore di film e brani musicali relativi al tema della pace, accompagnata dalla proiezione di sequenze tratte dagli stessi film. Una introduzione all’ascolto per ogni brano permetterà inoltre di comprenderne il contesto e le scelte musicali.

Ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Qualora si volesse prenotare il posto a sedere è possibile farlo a fronte di una donazione sul sito di Amadeus fino a 6 ore prima dell’inizio dell’evento, dopo tale orario sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso.

prenota il posto migliore

Si ricorda che l’ingresso è consentito esclusivamente secondo le norme CoVID-19 vigenti al momento del concerto.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec




Suona/canta con noi!

Platone sosteneva che la musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo. Oggi dedichiamo molto tempo per la cura del corpo… noi di Amadeus vogliamo invece prenderci cura di entrambi. Fare musica in Amadeus comporta infatti rilassare la mente, vivere emozioni, sentirsi bene con se stessi, sviluppare spirito di squadra, assaporare cultura, aiutare il prossimo e molto altro. Le partecipazioni sono aperte a tutte le età!

maggiori informazioni

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Amadeus on Spotify

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi