3 luglio 2021 – ore 21.

Chiesa S.Maria Assunta – Rescaldina (MI)

L’Orchestra dell’Accademia Amadeus e il Coro Sinfonico Amadeus presentano il primo concerto dal vivo della stagione “Itinerari musicali” in occasione del 50° anniversario di sacerdozio di Don Renato Mariani, attuale titolare della chiesa che ospiterà il concerto, e del 10° anniversario della morte di Don Antonio Arioli che della stessa chiesa fu il fondatore.

Il concerto vede in programma il celebre Gloria RV589 ed il Beatus Vir RV598 di Antonio Vivaldi insieme al brillante Concerto in Do Maggiore RV443 per ottavino e orchestra dello stesso Vivaldi ed il magnifico concerto in re maggiore TWV 51:D7 per tromba e orchestra di George Philippe Telemann.

Ingresso fino ad esaurimento posti; per assicurarsi l’ingresso al concerto si prega di prenotarsi gratuitamente a questo link oppure cliccando sul pulsante di seguito su questa pagina. E’ possibile effettuare la prenotazione fino alle 12.00 (mezzogiorno) del 3 luglio 2021 o fino ad esaurimento degli ingressi prenotabili; in caso contrario sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso dell’evento.

In conformità alle disposizioni vigenti, qualora non si proceda alla prenotazione (cosigliata e gratuita a questo link) saranno eventualmenti richiesti all’ingresso i dati di ogni singolo spettatore. Si ricorda inoltre che l’ingresso è consentito previa misurazione della temperatura corporea che deve essere inferiore a 37.5°C ed è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Inizia tra...
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

2×1000 ad Amadeus

Da quest’anno è possibile in sede di dichiarazione dei redditi tramite modelli CU, 730 e UNICO destinare un 2 per 1000 alle associazioni culturali iscritte, tra le quali Amadeus! Firma la sezione “Scelta per la destinazione del due per mille dell’IRPEF” ( relativa alle associazioni culturali) inserendo il codice fiscale di ENSEMBLE AMADEUS 92023240150

Ascolta la musica di Amadeus in streaming! Cerca “Amadeus Choir&Orchestra” su Spotify, Google Play Music, Amazon Music e altri store musicali e ascolta la grande musica ovunque tu sia

Rimani aggiornato per i prossimi concerti ed eventi